rotate-mobile
Incidenti stradali Filadelfia / Via Giordano Bruno, 84

Incidente stradale in via Giordano Bruno: muore un motociclista di 28 anni

Un motociclo Suzuki Gsx 600 con due persone a bordo stava percorrendo via Giordano Bruno quando ha urtato molto violentamente un autocarro Iveco Daily: il centauro è morto, ferita la passeggera

Tragico schianto la scorsa notte a Torino. All'una e trequarti di sabato 3 settembre, in via Giordano Bruno 84, è avvenuto un gravissimo incidente stradale.  Sul posto sono intervenuti dli Agenti del Nucleo Infortunistica Gamma 13, la pattuglia Centro 13 e il Commissario notturno di turno della Polizia Municipale Torino.

Un motociclo Suzuki Gsx 600 con due persone a bordo stava percorrendo via Giordano Bruno in direzione esterno città quando ha urtato molto violentamente un autocarro Iveco Daily che, in quel momento, si trovava nei pressi della tipografia de La Stampa.

Nell’incidente il conducente del motociclo, Christian Baroni, giovane torinese di 28 anni, è morto sul posto, mentre la passeggera, una giovane di 23 anni, è stata trasportata e ricoverata presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Giordano Bruno: muore un motociclista di 28 anni

TorinoToday è in caricamento