Sabato, 25 Settembre 2021
Incidenti stradali Aurora / Via Francesco Cigna

Incidente in via Cigna nella notte, fermato l'automobilista fuggito

E' stato bloccato in via Sospello 197 poco dopo aver causato un incidente in via Cigna ed essersi dato alla fuga senza prestare soccorso alle persone ferite. Denunciato il 26enne originario del Peru

Questa notte gli Agenti di Polizia municipale della pattuglia “Sierra 13” hanno fermato e denunciato un cittadino peruviano, Carlos D.V., per guida in stato di ebbrezza, fuga , omissione di soccorso e mancato rispetto delle norme sull’immigrazione. L’uomo, ventiseienne, dopo aver causato un incidente stradale in via Cigna angolo via Rondissone, in cui sono rimaste ferite alcune persone, si era dato alla fuga con la propria automobile ma, grazie anche alla collaborazione dell’autista del carro attrezzi, sopraggiunto poco dopo, è stato bloccato dai Vigili in via Sospello 197.


Il peruviano, privo di passaporto e carta d’identità, è stato accompagnato al Comando di via Bologna ed è stato identificato, mentre le vittime coinvolte nel sinistro sono state portate al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della pattuglia “Aurora 13” dei Vigili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cigna nella notte, fermato l'automobilista fuggito

TorinoToday è in caricamento