rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / Via Amendola

Completamente ubriaco al volante urta un veicolo in retromarcia, poi sviene: denunciato

Fuori dal centro commerciale

Era completamente ubriaco al volante, tanto da non riuscire neanche a stare seduto. Il caso è quello di un operaio 60enne italiano che era stato soccorso lo scorso 20 settembre 2019 nel parcheggio centro commerciale Il Castello di via Amendola a Nichelino e che gli agenti della polizia locale hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza in questi giorni, a inizio novembre.

Dopo aver fatto acquisti nel centro, l'uomo, con la sua Fiat Punto, aveva urtato un veicolo parcheggiato nel fare manovra di retromarcia.

Durante il controllo dei documenti si era improvvisamente accasciato e solo il pronto intervento di un agente aveva scongiurato una rovinosa caduta che avrebbe potuto avere conseguenze decismente più grave.

L'operaio era stato  poi trasportato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Qui è stato sottoposto ad accertamenti sul sangue arrivati nei giorni scorsi.

Aveva in corpo un livello di alcol di circa 1,5 grammi per litro di sangue, ossia ben tre volte la soglia consentita per mettersi alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco al volante urta un veicolo in retromarcia, poi sviene: denunciato

TorinoToday è in caricamento