rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivoli / Tangenziale Sud di Torino

Incidente in tangenziale: cinque feriti, traffico nel caos

Un automobilista era ubriaco

Brutto incidente con cinque feriti nel pomeriggio di oggi, martedì 2 gennaio 2018, in tangenziale sud. Poco dopo lo svincolo Allamano, in direzione sud (Savona-Piacenza), sul territorio comunale di Rivoli, si sono scontrate una Audi Q3 e una Renault Mégane. Coinvolta in modo marginale anche una Peugeot.

A bordo dell'Audi si trovavano due italiani residenti a Torino che sono stati trasportati all'ospedale San Luigi di Orbassano, mentre sulla Renault viaggiavano tre romeni residenti ad Almese, che sono stati trasportati all'ospedale di Rivoli. Nessuno è in condizioni gravi.

Prima di essere caricato in ambulanza il conducente della Mégane, un 48enne, è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato positivo con un valore superiore a due grammi per litro, ossia addirittura quattro volte il limite di legge per mettersi al volante. Per lui sono scattati immediatamente la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.

Lunghe code si sono formate in direzione di Savona-Piacenza nel corso del rilevamento dell'incidente, dei soccorsi e della rimozione dei veicoli. Superlavoro, oltre che per gli agenti della polizia stradale, anche per gli ausiliari della viabilità dell'Ativa.

Incidente in tangenziale a Rivoli - 2 gennaio 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: cinque feriti, traffico nel caos

TorinoToday è in caricamento