rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta / Via Ferdinando Magellano, 1

Incidente a Torino Crocetta: scontro tra auto e moto, centauro finisce all'ospedale

Uno dei due veicoli non ha rispettato il semaforo rosso

Brutto incidente nella mattinata di oggi, lunedì 2 maggio 2022, in corso Turati angolo via Magellano e via Loria a Torino. A scontrarsi sono state una Volkswagen Passat station wagon e una moto Kawasaki e ad avere la peggio è stato il centauro, italiano di 31 anni, trasportato all'ospedale Cto in condizioni serie anche se i medici hanno escluso il pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per eseguire i rilevamenti del caso. Dai primi accertamenti l'auto proveniva da via Magellano e si è immessa in corso Turati, mentre la moto viaggiava sullo stesso corso in direzione del centro città. È certo, quindi, che uno dei due veicoli non abbia rispettato il semaforo rosso anche se non è ancora chiaro quale (secondo alcuni testimoni sarebbe stata proprio la moto).

A breve distanza e nell'arco di pochi minuti si è verificato un secondo incidente, in corso Stati Uniti angolo corso Ferraris: in questo caso a scontrarsi sono stati un'auto e uno scooter, col conducente di quest'ultimo veicolo trasportato anch'egli al Cto in condizioni non gravi. Anche in questo caso sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torino Crocetta: scontro tra auto e moto, centauro finisce all'ospedale

TorinoToday è in caricamento