Tre incidenti uno di fila all'altro, denunciato automobilista ubriaco

Un ferito in ospedale

Il triplice incidente avvenuto nella notte

Tre incidenti consecutivi nella tarda notte di oggi, sabato 16 dicembre 2017, sulla tangenziale nord all'altezza dello svincolo Statale 24, sul territorio di Collegno.

Intorno alle 5,30 una Fiat Bravo che viaggiava in direzione di Savona-Piacenza sulla corsia di sorpasso ha urtato lateralmente un bus vuoto che procedeva alla sua destra (in corsia centrale). La vettura è rimasta bloccata quando sono arrivati, in corsia di sorpasso, prima una Fiat Panda, che l'ha tamponata quando il conducente era già sceso, e poi una Toyota Aygo, che ha tamponato la Panda (anche in questo caso il conducente era già fuori dall'auto).

Il guidatore della Toyota, un 22enne italiano di Torino, è stato trasportato all'ospedale di Rivoli in condizioni non gravi. Illesi, invece, il conducente della Panda, un 21enne italiano di Torino, e quello del bus (un 51enne italiano) che appartiene a una ditta di Moncalieri.

L'automobilista al volante della Fiat Bravo, un 41enne italiano di Susa, è rimasto anche lui illeso ma è finito nei guai: sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale, è risultato avere un livello di alcol nel sangue superiore a 0,8 grammi per litro. Per lui sono scattate la denuncia per guida in stato d'ebbrezza e il ritiro della patente.

Sul posto sono intervenuti, per regolare la viabilità, anche i tecnici dell'Ativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • Dramma nella notte: uomo travolto e ucciso da un'auto pirata

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Giornata mondiale della pizza: ecco dove mangiarla a Torino

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

Torna su
TorinoToday è in caricamento