rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Orbassano, 470

Auto si scontra con un tir che scappa, donna ricoverata in ospedale

Si cercano le immagini

Una giornalista di 44 anni residente a Orbassano è rimasta ferita in modo serio in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 marzo 2019, nella parte terminale di corso Orbassano, nella zona del ristorante Lentini's.

La Citroën C3 su cui viaggiava, in direzione di Beinasco, è stata urtata lateralmente da un tir che poi ha proseguito la sua corsa senza fermarsi e facendo perdere le proprie tracce. La vettura ha riportato gravi danni. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano. Non è in pericolo di vita.

L'incidente è stato rilevato dalla polizia locale che sta cercando immagini di telecamere per la zona per stabilire precisamente la dinamica dell'incidente e rintracciare il mezzo pirata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontra con un tir che scappa, donna ricoverata in ospedale

TorinoToday è in caricamento