rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli / Tangenziale Sud di Torino

Giornata di incidenti a causa della pioggia, in uno restano ferite quattro persone

Circolazione difficoltosa

Sono stati molto numerosi gli incidenti avvenuti sulla tangenziale di Torino oggi, lunedì 15 luglio 2019, a causa della pioggia.

Quello più grave è avvenuto nel ramo sud, in direzione sud Savona-Piacenza, intorno alle 15, quando, subito dopo avere superato lo svincolo Allamano a Rivoli, si sono scontrate una Lancia Ypsilon e una Dacia Sandero.

Quattro i feriti, tutti non gravi: tre persone (marito e moglie italiani di 68 e 63 anni residenti a Rivoli, un loro amico di 65 anni anche lui di Rivoli) a bordo della seconda vettura, che sono state trasportate in ambulanza dai sanitari del 118 all'ospedale San Luigi di Orbassano, e la conducente della prima vettura, una 37enne italiana di Robassomero, che invece è stata medicata sul posto ma assicura che si recherà in ospedale autonomamente in giornata.

L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino. Sul posto anche i vigili del fuoco e, per la viabilità, gli ausiliari dell'Ativa.

La circolazione in tangenziale è stata difficoltosa per tutto il giorno proprio a causa del gran numero di piccoli incidenti che si sono avuti sulla tratta.

incidente-tangenziale-rivoli-190715-2-2

incidente-tangenziale-rivoli-190715-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di incidenti a causa della pioggia, in uno restano ferite quattro persone

TorinoToday è in caricamento