rotate-mobile
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Delirio nello svincolo della tangenziale: cinque incidenti in un'ora. Traffico nel caos

Diversi veicoli coinvolti, tre feriti

Cinque incidenti uno di fila all'altro, uno dei quali grave, hanno provocato problemi per il traffico all'interno dello svincolo in entrata della tangenziale Regina Margherita-Savonera, al confine tra Torino e Collegno, prima davanti alla centrale termoelettrica Iren e poi nel tratto di immissione in direzione sud Savona-Piacenza, nella prima mattinata di oggi, venerdì 22 gennaio 2021.

Il primo impatto ha visto protagonista una Renault Clio, che ha sbandato urtando il guardrail a destra della carreggiata per poi toccare una seconda vettura; la conducente è stata trasportata all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi. Dietro si sono verificati due tamponamenti, il primo dei quali con un conducente ferito.

Circa un'ora dopo si è verificato l'incidente più serio, con una Toyota Yaris che si è ribaltata e ha sbattuto contro il guardrail, nel tratto successivo alla galleria e all'uscita per Savonera.Il conducente è stato trasportato all'ospedale di Rivoli in condizioni non gravi. Il tratto dello svincolo in entrata è stato chiuso con obbligo per i veicoli di uscire a Savonera per poi re-immettersi dopo avere percorso la rotonda. Dietro di questo, un ulteriore tamponamento senza feriti tra una Fiat 500 e una Renault Clio.

incidente-svincolo-regina-margherita-tangenziale-210122-2

incidente-svincolo-regina-margherita-tangenziale-secondo-210122-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio nello svincolo della tangenziale: cinque incidenti in un'ora. Traffico nel caos

TorinoToday è in caricamento