rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto nella scarpata, se ne accorgono i poliziotti richiamati dai lamenti del conducente

L'uomo è rimasto ferito

Sono sul luogo di un incidente ma, poco distante, trovano un uomo ferito a seguito di un altro sinistro avvenuto nei pressi del km16 della tangenziale nord, direzione nord Milano-Aosta. Gli agenti della polizia stradale erano impegnati in alcuni rilievi riguardo un incidente avvenuto nella serata di mercoledì 5 dicembre, quando hanno sentito dei lamenti arrivare da un altro punto della strada. 

I poliziotti si sono spostati di qualche decina di metri e hanno trovato un uomo ferito, con il volto coperto di sangue, seduto per terra accanto a un’auto caduta nella scarpata. Il conducente, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in maniera autonoma fuori dalla sede stradale.  

L’uomo, un italiano 44enne di Vinovo, è stato raggiunto da un’ambulanza chiamata dagli agenti e trasferito al San Giovanni Bosco, non è in pericolo di vita. E' stato richiesto all'ospedale un accertamento per valutare il tasso alcolemico nel sangue.

La sua auto, una Fiat Punto, è andata completamente distrutta: motore divelto, parte anteriore e parte posteriore fortemente danneggiati. Nessun altro automobilista si era accorto dell’incidente e sul luogo non vi è traccia di altre vetture coinvolte.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nella scarpata, se ne accorgono i poliziotti richiamati dai lamenti del conducente

TorinoToday è in caricamento