menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tir che ha bloccato completamente la tangenziale questa mattina

Il tir che ha bloccato completamente la tangenziale questa mattina

Tir sbanda, si ribalta e blocca la tangenziale: chiusa la tratta, disagi tutta la mattina

Conducente in ospedale

Caos in tangenziale sud nella mattinata di oggi, giovedì 11 aprile 2019, per un grave incidente avvenuto in direzione nord Milano-Aosta al km 9+600, sul territorio comunale di Moncalieri, tra gli svincoli di Bauducchi e Statale 20.

Un tir della ditta Battaglio, grossista di prodotti ortofrutticoli con sede al Sito Interporto, ha improssivamente perso il controllo sbattendo contro i due guardrail e urtando anche l'auto del custode del cantiere stradale aperto in quel tratto, rimanendo parzialmente ribaltato e ostruendo l'intera carreggiata.

La tratta è stata immediatamente chiusa tra i due svincoli, con obbligo di uscita a Bauducchi e rientro a Statale 20, dalla polizia stradale di Torino, che ha rilevato l'incidente, e dai tecnici Ativa.

Il conducente del mezzo pesante, un romeno di 34 anni, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni non sono gravi. Illeso, invece, il custode del cantiere.

I disagi si sono protratti fino alle 10,30, quando la tratta è stata riaperta. La circolazione in direzione nord è stata deviata sul raccordo di Moncalieri, dove si sono formate lunghe code. Code anche in direzione sud Savona-Piacenza per i soliti curiosi che rallentano per vedere che cosa sia accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento