rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Tamponamento nella notte in tangenziale: uomo grave, un altro scappa dopo l'incidente

Rintracciato e denunciato

Grave incidente nella notte di oggi, giovedì 14 marzo 2019, in tangenziale nord. Poco dopo la mezzanotte una Fiat Seicento che viaggiava in direzione nord Milano-Aosta è stata tamponata prima da una Bmw e poi da una Fiat Panda dopo avere superato lo svincolo Savonera, sul territorio comunale di Collegno.

Il conducente della prima vettura, un marocchino di 52 anni residente a Cavagnolo, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito sull'asfalto. È stato trasportato all'ospedale Cto di Torino in ambulanza. Le sue condizioni sono gravi.

La Bmw, guidata da un italiano di 22 anni residente a Brandizzo, è fuggita. Gli agenti della polizia stradale di Torino hanno rintracciato il conducente a notte inoltrata e lo hanno denunciato per fuga dopo incidente e omissione di soccorso. È risultato negativo all'alcoltest.

Infine, il conducente della Fiat Panda, un italiano di 26 anni residente a Settimo Torinese, è stato trasportato in ospedale a Rivoli. Le sue condizioni non sono gravi.

I tecnici dell'Ativa hanno dovuto chiudere al traffico per un paio d'ore due corsie di marcia su tre, con conseguenti rallentamenti per il traffico.

Tamponamento in tangenziale a Collegno Savonera - 14 marzo 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento nella notte in tangenziale: uomo grave, un altro scappa dopo l'incidente

TorinoToday è in caricamento