menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fiat Panda dopo il tamponamento di questa mattina

La Fiat Panda dopo il tamponamento di questa mattina

Auto tampona una cisterna in tangenziale: conducente in ospedale

Altro incidente nel senso opposto

Incidente nella prima mattinata di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, in tangenziale sud sul territorio di Beinasco.

Una Fiat Panda che procedeva in direzione nord Milano-Aosta ha tamponato una cisterna che trasportava cemento. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della vettura, un italiano di 38 anni residente a Settimo Torinese, che è stato trasportato in ospedale al San Luigi di Orbassano. Le sue condizioni non sono gravi, probabilmente anche grazie all'esplosione dell'airbag che ha attutito l'urto.

Qualche disagio per il traffico, con gli ausiliari dell'Ativa che sono stati costretti a chiudere una corsia. L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino.

Incidente anche nel senso opposto con lunghe code

Intorno alle 8 si è verificato un secondo incidente, sempre in tangenziale sud ma questa volta in direzione opposta (Savona-Piacenza), sul territorio comunale di Rivoli, che non ha provocato feriti ma soltanto lunghe code in tangenziale nord. Si è trattato di un tamponamento tra una Peugeot e una Mercedes in corsia di sorpasso. Sulla prima vettura un albanese di 38 anni, sulla seconda un italiano di 49 anni residente a Torino.

tamponamento-tangenziale-rivoli-190529-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento