rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mattinata di caos in tangenziale: quattro incidenti in poche ore

Tutti hanno provocato code e rallentamenti

Mattinata di caos e di superlavoro per la polizia stradale e per gli ausiliari dell'Ativa quella di oggi, mercoledì 14 luglio 2021, sulla tangenziale nord di Torino. In poche ore sono avvenuti quattro incidenti nel tratto Rivoli-Venaria. Nessuno è stato grave ma tutti hanno provocato code e traffico.

In direzione nord Milano-Aosta se ne sono verificati due in pochi minuti intorno alle 7. Prima c'è stato un tamponamento tra due vetture in terza corsia all'altezza dello svincolo Statale 24 a Collegno,  Poco dopo, all'altezza dello svincolo di corso Francia a Rivoli, un altro tamponamento, sempre in terza corsia.

In direzione sud Savona-Piacenza, invece, i caos è scoppiato dopo tre ore. Intorno alle 10 all'altezza dello svincolo di Venaria Reale si è verificato l'ennesimo tamponamento, stavolta fra tre veicoli, con una donna trasportata in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi. Poco dopo, infine, all'altezza dello svincolo Regina Margherita, nel comune di Collegno, si sono urtati due tir, che hanno occupato due corsie di marcia.

incidente-tangenziale-tir-regina-margherita-collegno-210714-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di caos in tangenziale: quattro incidenti in poche ore

TorinoToday è in caricamento