rotate-mobile
Incidenti stradali Grugliasco / Via Latina

Ubriaca alla guida alle 9 del mattino, tenta la fuga dopo l’incidente: bloccata tra Grugliasco e Collegno

Gli agenti del comando di polizia locale di Grugliasco hanno provveduto al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo

Inutile il tentativo di fuga dopo l’incidente: una conducente di 45 anni è stata bloccata poche centinaia di metri dal luogo dell'evento e sottoposta ad etilometro da cui è risultata positiva alle prove alcolemiche e per questo è stata deferita all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. L’incidente è avvenuto verso le 9 di sabato 16 dicembre in via Latina, al confine con Collegno. La donna alla guida di una Opel Corsa è scappata, dopo avere provocato danni ad un’altra vettura. Gli agenti del comando di polizia locale di Grugliasco, intervenuti subito sul posto, hanno prima fermato il mezzo poi ritirato la patente di guida alla 45enne e sequestrato il veicolo. La donna è stata anche deferita per il reato di fuga.

La Polizia Locale di Grugliasco ricorda che: "Gli effetti dell’alcol sulla guida, pur se diversi da individuo a individuo, si caratterizzano per essere estremamente pericolosi. In particolare, già con un tasso di poco superiore a quello consentito, la guida è ‘allegra’, insicura, a zig zag e imprudente. Con un tasso così elevato, la condotta di guida è irrazionale ed estremamente imprudente e la possibilità di incorrere in un incidente stradale è assai elevata".

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca alla guida alle 9 del mattino, tenta la fuga dopo l’incidente: bloccata tra Grugliasco e Collegno

TorinoToday è in caricamento