menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente avvenuto ieri sera

La scena dell'incidente avvenuto ieri sera

Maxi-tamponamento in autostrada, che resta paralizzata per tutta la sera

Tre feriti in ospedale

Traffico paralizzato nella serata di ieri, mercoledì 21 marzo 2018, sull'autostrada Torino-Milano nel tratto compreso tra l'innesto di corso Giulio Cesare e lo svincolo di Settimo Torinese a causa di un maxi-tamponamento che ha visto coinvolti cinque veicoli. Lo scontro è avvenuto intorno alle 22,15 al km 3+200, nel territorio comunale di Settimo, in direzione del capoluogo lombardo. 

A finire in ospedale sono state tre persone, tutte trasportate in ambulanza al Giovanni Bosco di Torino e nessuna in condizioni gravi. Una ragazza è stata dimessa in serata. Era la passeggera di una Renault Clio guidata dal fratello, un 21enne italiano di Settimo Torinese che invece ha riporato danni più gravi come anche un 50enne italiano residente a Volpiano che era alla guida di una Smart.

Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, a provocare il tamponamento sarebbe stata una Audi A1 guidata da un 27enne italiano residente a Candelo (Biella), che invece è rimasto illeso.

Pesante il lavoro degli agenti e dei tecnici della Satap nel dirimere l'incidente. Per lungo tempo il traffico è stato canalizzato all'interno dell'area di servizio Settimo Est. Pesantissime le conseguenze per la circolazione fino a notte inoltrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento