rotate-mobile
Incidenti stradali Vallette / Tangenziale Nord di Torino

Mattinata d'inferno in tangenziale: due tamponamenti

Chilometri di code

Mattinata di inferno oggi, martedì 19 settembre 2017, sulla tangenziale nord nel tratto compreso tra gli svincoli Borgaro e Regina Margherita. A causa di due incidenti si sono formate code chilometriche che hanno raggiunto la zona della Falchera. Superlavoro per polizia stradale, vigili del fuoco e tecnici dell'Ativa. La prima corsa è stata chiusa a lungo per consentire la rimozione dei veicoli.

Il primo incidente

Intorno alle 9 si è verificato un incidente in direzione sud (Savona-Piacenza) in prossimità dello svincolo di corso Regina Margherita. Coinvolto anche un mezzo pesante. Immediata la formazione di code anche all'ingresso della tangenziale, fino alla centrale termoelettrica dell'Iren.

Il secondo incidente

Più grave il secondo incidente, un nuovo tamponamento che ha visto coinvolti quattro veicoli: due auto, un tir e una cisterna di gas. Si sono urtate, sempre in direzione sud (Savona-Piacenza) poco dopo lo svincolo di Borgaro. Una persona è rimasta ferita in modo lieve. L'autocisterna è stata rimossa con un delicato intervento, traportata su una gru scortata fino a un deposito in strada Cebrosa a Settimo Torinese.

IL VIDEO

Tamponamento con cisterna gas in tangenziale - 19 settembre 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata d'inferno in tangenziale: due tamponamenti

TorinoToday è in caricamento