rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Orbassano / Strada Stupinigi

Prostituta investita da una Cinquecento, è grave al Cto

L'incidente è avvenuto in strada Stupinigi, nei pressi della frazione Tetti Valfrè. Alla guida dell'utilitaria una 33enne torinese

Secondo incidente stradale a distanza di pochi giorni in strada Stupinigi, a Orbassano, sempre nei pressi della frazione Tetti Valfrè.

Vittima una ragazza dell’est - con ogni probabilità una prostituta - che, mentre si trovava sul ciglio della strada, è stata investita da una Cinquecento guidata da una 33enne di Torino, la quale aveva perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto viscido. 

La giovane è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino, dove i medici l’hanno posta in prognosi riservata dopo averle diagnosticato traumi al cranio e al torace. Nel frattempo, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Pochi giorni prima, a Pasquetta, sempre nello stesso punto un uomo - dopo aver bevuto - aveva fatto un indicente con il proprio Suv, facendolo finire ruote all’aria e ricevendo una denuncia da parte dei carabinieri per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta investita da una Cinquecento, è grave al Cto

TorinoToday è in caricamento