rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Antonino di Susa / Via Moncenisio, 89

Scontro tra due veicoli all'incrocio: i residenti da tempo chiedono di attivare il semaforo anche la notte

Una delle vetture a gpl

Incidente nella serata di ieri, venerdì 8 marzo 2019, in via Moncenisio, la statale 25, all'angolo con via Abegg a Sant'Antonino di Susa.

A scontrarsi sono stati una Lancia Ypsilon alimentata a gpl e un altro veicolo. Un automobilista è rimasto ferito in modo lieve.

Sul posto sono intervenuti la squadra 91 di Susa e quella dei volontari di Borgone di Susa, che hanno messo in sicurezza il veicolo.

Sul posto anche un' ambulanza del soccorso sanitario e una pattuglia di carabinieri.

L'incrocio è regolato da un semaforo che a quell'ora era sul giallo fisso. La circostanza è stata sollevata da tempo dai residenti nella zona, che chiedono che l'impianto sia reso attivo anche nelle ore notturne.

incidente-statale-25-via-abegg-sant'antonino-susa-190308-1-2

incidente-statale-25-via-abegg-sant'antonino-susa-190308-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due veicoli all'incrocio: i residenti da tempo chiedono di attivare il semaforo anche la notte

TorinoToday è in caricamento