rotate-mobile
Incidenti stradali Moncalieri / A6

Incidente sulla sopraelevata di Moncalieri, addetto al soccorso stradale investito da un'auto: morto

Una soccorritrice di passaggio ha provato a rianimarlo in attesa dell’ambulanza

Un giovane addetto al soccorso stradale di Aci Global, Devis Hazu (nella foto sotto), di 21 anni, residente a Moncalieri, è morto investito da un’auto mentre era impegnato a recuperare una moto in avaria. L’incidente è avvenuto alle 19 circa di mercoledì 2 agosto 2023 lungo la sopraelevata di Moncalieri, tra lo svincolo San Paolo e Torino, in direzione Torino.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo che dovranno chiarire l'esatta dinamica del sinistro, gli ausiliari Ativa che hanno chiuso al traffico le due corsie più a destra (si è transitato soltanto su quella di sorpasso), il personale sanitario della Croce Verde di Villastellone e della Croce Rossa.

In attesa dell’ambulanza, una soccorritrice di passaggio ha immediatamente soccorso e provato a rianimare l’uomo, ma senza successo. La conducente dell’auto, italiana di 38 anni, si è fermata e poi è stata trasportata in ospedale a Moncalieri in codice giallo in stato di choc. Adesso rischia una denuncia per omicidio stradale.

Devis Hazu, 21 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla sopraelevata di Moncalieri, addetto al soccorso stradale investito da un'auto: morto

TorinoToday è in caricamento