rotate-mobile
Incidenti stradali Rivalta di Torino / Strada Settima

Si scontrano auto e moto al solito incrocio-killer: centauro in condizioni gravi

Si attende la rotonda

Un 50enne italiano di Torrazza Piemonte è in condizioni gravi all'ospedale Cto di Torino dopo un incidente avvenuto all'incrocio tra il raccordo della tangenziale del Sito Interporto e la provinciale 175 del Dojrone, nel comune di Rivalta di Torino. Quel posto è teatro di incidenti gravi da anni e da tempo si parla della relizzazione di una rotonda per regolare il traffico.

La moto su cui viaggiava la vittima, che stava andando a lavorare a Grugliasco, si è scontrata contro una Fiat 500 guidata da una donna, che è stata trasportata all'ospedale San Luigi di Orbassano in condizioni non gravi. Si è trattato, come sempre negli incidenti avvenuti in questo incrocio, di una mancata precedenza.

Sul posto sono intervenute le ambulanze e l'elisoccorso del 118 e la polizia locale di Rivalta di Torino, che indaga sulla dinamica precisa dell'accaduto.

I medici del Cto si sono riservati la prognosi per il trauma cranico e per una frattura a un polso da operare. L'uomo non è in immediato pericolo di vita.

Incidente al Sito Interporto a Rivalta di Torino - 4 maggio 2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano auto e moto al solito incrocio-killer: centauro in condizioni gravi

TorinoToday è in caricamento