rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Regio Parco / Corso Taranto, 106

Tenta di rubare un'auto a Torino Regio Parco e provoca un incidente: schianto contro una vettura parcheggiata

Il proprietario è rientrato nell'abitacolo e ha provato a ostacolarlo

Un tentativo di furto d'auto è sfociato in un incidente stradale nella prima mattinata di oggi, venerdì 19 gennaio 2024, in via Sinigaglia a Torino. Un uomo aveva lasciato la sua Fiat Punto con il motore acceso mentre stava gettando dei sacchi della spazzatura quando, repentinamente, un ladro è salito sulla vettura nel tentativo di portargliela via.

A quel punto il proprietario è riuscito a rientrare nell'abitacolo ma il malvivente non ha desistito, provando a partire e a fuggire via. Dopo qualche decina di metri la Punto ha sbandato ed è andata a schiantarsi contro una Peugeot 307 parcheggiata quasi all'incrocio con corso Taranto.

Nessuno è rimasto ferito. Il proprietario dell'auto ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivate le volanti della polizia, che si stanno occupando del malvivente (ancora non è chiaro se sia rimasto sul posto o sia fuggito), e gli agenti della polizia locale, che invece hanno eseguito i rilievi sull'incidente. L'episodio è avvenuto sotto gli occhi di numerose persone.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto a Torino Regio Parco e provoca un incidente: schianto contro una vettura parcheggiata

TorinoToday è in caricamento