rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Settimo Torinese / A5

Auto esce dall'autostrada e si schianta contro la scarpata: madre morta, figlia ferita grave

Pesantissimi disagi per il traffico

Anna Maria Comoli, 77enne di Torino, morta sul colpo e sua figlia di 46 anni ferita grave: è il bilancio di un incidente avvenuto sull'autostrada A5 Torino-Monte Bianco all'ora di pranzo di oggi, lunedì 1 luglio 2019, vicino al casello di Settimo Torinese.

La Skoda Octavia su cui viaggiavano è uscita di strada percorrendo un tratto di circa 100 metri a bordo della carreggiata, tra il guardrail e gli alberi, al km 5 in direzione di Torino, e finendo la sua corsa schiantandosi contro la scarpata di un ponte. Le cause dell'incidente sono da accertare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (con l'elicottero), l'elisoccorso e le ambulanze del 118, la polizia stradale di Torino e i tecnici dell'Ativa.

L'autostrada è stata chiusa a lungo in direzione di Torino con uscita obbligatoria a Volpiano e anche nella direzione opposta per permettere l'intervento dei soccorritori.

La donna ferita grave è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino. Le sono state riscontrate le fratture di un femore e del bacino. La prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita.

Auto cade da scarpata su autostrada a Settimo Torinese - 1 luglio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce dall'autostrada e si schianta contro la scarpata: madre morta, figlia ferita grave

TorinoToday è in caricamento