rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Strada Aeroporto, 235

Scooterista travolto in strada Aeroporto, una donna si costituisce

"Guidavo io il camper e mi sono spaventata", ha detto. La sua versione è al vaglio degli investigatori. La vittima è Oreste Giagnotto, 58 anni

Una donna 22enne bosniaca di etnia rom è tornata sul luogo dell'incidente costato la vita a un motociclista torinese di 58 anni, Oreste Giagnotto, oggi in strada Aeroporto. Ha raccontato di essere lei alla guida del camper che lo ha travolto ed è stata arrestata dalla polizia locale con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. "Mi sono spaventata e così sono fuggita", ha sostenuto.

La versione della donna è al vaglio degli investigatori. Non è escluso, al momento, che stia cercando di coprire qualcun altro residente nel vicino campo nomadi.

Gli agenti hanno intanto ricostruito la dinamica dello scontro: entrambi i veicoli stavano percorrendo la strada in direzione del centro città quando il camper, giunto sul cavalcavia, ha effettuato un'improvvisa inversione di marcia. Il motociclista, alla guida di uno scooter Kymco Gran Dink, non è riuscito a evitare l'urto ed è stato sbalzato sull'asfalto, senza scampo.

Il camper, trovato abbandonato a Borgaro Torinese, è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista travolto in strada Aeroporto, una donna si costituisce

TorinoToday è in caricamento