Incidenti stradali Strada Provinciale 189 Pianezza - Druento, 1

Scontro tra due auto davanti al muro della Mandria, donna ferita in modo grave

A Venaria Reale. Ferite lievi per il conducente dell'altro veicolo. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

I soccorsi dopo l'incidente

Due persone sono rimaste ferite in modo lieve nella mattinata di oggi, martedì 29 novembre, in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 1 a Venaria Reale.

Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto avvenuto poco prima delle 9 all'altezza dell'ingresso della tenuta del Laghi, lungo il muro della Mandria. Qui si sono scontrate una Bmw e una Lancia Ypsilon. Al volante del primo veicolo c'era un 50enne residente a Balangero, che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè, dove è stato medicato e dimesso in giornata con due settimane di prognosi. La 37enne di Robassomero che era al volante dell'altra vettura, invece, ha riportato diverse fratture, in particolare alle costole: trasportata in ambulanza all'ospedale Cto di Torino, è stata inizialmente valutata in prognosi riservata, anche se i medici dovrebbero scioglierla e darle tre mesi.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Venaria Reale. La provinciale 1 è rimasta chiusa a lungo in quel tratto per consentire la rimozione dei veicoli. Questo ha provocato problemi di traffico in tutta la zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto davanti al muro della Mandria, donna ferita in modo grave

TorinoToday è in caricamento