rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra bus e auto, muore una donna su strada Colle Nava

Fatale per una donna lo scontro tra un bus e un'autovettura avvenuto vicino a Mondovì. Provvisoriamente è stato chiuso al traffico il tratto a Breolungi in entrambe le direzioni

Un autobus e una automobile si sono scontrati questa mattina sulla strada statale 28 del Colle di Nava. Nell'incidente c'è stata una vittima. Si tratta di una donna di 80 anni, Maddalena Ballario di Rocca dé Baldi, che era alla guida di una delle auto coinvolte nell'incidente.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri la donna ha perso il controllo della sua Y10, forse per un malore, urtando un pullman di linea e poi finendo contro un'altra vettura. L'anziana è morta sul colpo; solo lievi ferite per il conducente dell'altra vettura. Spavento ma nessuna conseguenze per i numerosi studenti sul pulllman.

Il tratto a Breolungi, nel Comune di Mondovì, è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi, il personale dell'Anas e la Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra bus e auto, muore una donna su strada Colle Nava

TorinoToday è in caricamento