← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Tram della linea 15 invade la carreggiata e si scontra contro un'auto

Redazione

Corso Vittorio Emanuele II · Crocetta

Ennesimo scontro tra vetture e mezzi pubblici. Siamo all'incrocio tra corso Vittorio Emanuele, via Madama Cristina e via Accademia Albertina, dove una Fiat Panda ed il tram della linea 15 (l'indicazione riportata è errata) oggi deviato a causa di una manifestazione, si sono scontrati coinvolgendo anche un'altra vettura.

A causare il sinistro, il mezzo pubblico che, invece di proseguire in direzione del Po, improvvisamente e senza alcuna segnalazione, a causa probabilmente di un problema al meccanismo di azionamento dello scambio, ha invaso la carreggiata di Corso Vittorio. Fortunatamente non risultano feriti.

Gtt1-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Secondo mè, buona parte sono "solo".....distratti; guidano come in un "passatempo" (probabilmente con il cellulare spesso....in mano) e sinceramente.....mi spiace che (loro) non si facciano male.....magari li aiuterebbe a maturare.....(benchè spesso....non siano più giovanotti/e).

  • bisogna prendere provvedimenti seri ,molti guidano sotto effetti di psicofarmaci ,o sono affetti da esaurimento o altre mentali ,queste persone al momento di queste patologie, la legge deve ritirare la patente e rifare tutti gli esami con rinnovi annuali ,idem per chi non da precedenza come casi eclatanti come questo !

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento