← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Scontro tra volante della polizia e auto in corso Vigevano

Redazione

Corso Vigevano · Aurora

Scontro ieri sera, poco dopo le 18.30, tra un'auto della polizia di Stato e un veicolo straniero, con immatricolazione tedesca. Il sinistro, che non ha provocato feriti ma solo danni materiali ai due veicoli, è avvenuto in corso Vigevano angolo via Cigna. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i necessari rilievi dell'incidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: federica.servizi1@gmail.com

  • Che la smettano le forze dell'ordine di usare la sirena per passare con il rosso od evitare di dare la precedenza. Visti più volte in prossimità di qualsiasi incrocio accendere la sirena, per poi spegnerla subito dopo. Questo è abuso d'ufficio, e c'è la galera. La sirena che sia utilizzata solo per le missioni, che non siano solo evitare il traffico.

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento