rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Moncalieri

Ubriaco alla guida sperona un'auto con a bordo 3 ragazze, denunciato

Il conducente è stato sottoposto all’alcoltest, risultando positivo con tasso alcolemico superiore a 2,0 mg/l ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica

Ubriaco alla guida della sua auto urta un'altra vettura intenta a eseguire un'inversione a "u". E' successo in località Bauducchi, frazione a pochi chilometri da Moncalieri, sulla strada provinciale 393. Una ragazza 20enne di Beinasco alla guida della sua Fiat Panda e con a bordo due amiche coetanee, stava viaggiando in direzione Carmagnola quando ha eseguito un'inversione a "u" ed è stata urtata da una Fiat Stilo che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia.

A seguito dell’impatto, mentre il conducente della Fiat Stilo e una passeggera della Fiata Panda non hanno riportato ferite, le altre sono state trasportate al Cto di Torino, per la frattura della caviglia, una ragazza, e un lieve trauma cranico la seconda. Il conducente della Fiat Stilo è stato sottoposto all’alcoltest, risultando positivo con tasso alcolemico superiore a 2,0 mg/l ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. 

Nell’ambito dei successivi controlli alla sicurezza stradale, a Beinasco, strada Torino, presso il centro commerciale "Ipercoop", i carabinieri hanno denunciato dieci automobilisti per guida in stato di ebrezza alcolica con tasso alcolemico compreso tra 0,5 g/l e 1,5 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida sperona un'auto con a bordo 3 ragazze, denunciato

TorinoToday è in caricamento