rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Orbassano / Strada Stupinigi

Maxi-carambola con quattro auto e cinque feriti, è il secondo schianto in due giorni

Sulla provinciale 143 (strada Stupinigi) a Orbassano dove ieri un uomo aveva perso la vita. Due persone sono gravi

Secondo gravissimo incidente in due giorni, dopo quello di ieri costato la vita a un gelataio di 36 anni, oggi pomeriggio, martedì 2 maggio 2017, in strada Stupinigi (la provinciale 143) a Orbassano.

Poco dopo le 17, quando aveva da poco smesso di piovere, una Fiat Scudo diretta verso il centro della città ha tamponato, poco prima del cavalcavia, una Fiat Punto e una Seat Leon che stava per svoltare a sinistra in strada Antica di None.

La Scudo è poi carambolata nella corsia opposta dove è sopraggiunta una seconda Fiat Punto (che quindi viaggiava in direzione di Stupinigi) provocando uno scontro frontale con la seconda vettura che è stata sbalzata fuori strada.

Cinque persone sono rimaste ferite: due di loro, un 20enne che guidava la Punto e un 79enne passeggero della Scudo) sono gravi ma apparentemente non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati al Cto.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha chiuso l'intera tratta della provinciale 143 dalla rotonda con la provinciale 6 a quella con la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Gravi disagi, dunque, per la circolazione.

incidente-cinque-feriti-strada-stupinigi-orbassano-170502-2-2 incidente-cinque-feriti-strada-stupinigi-orbassano-170502-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-carambola con quattro auto e cinque feriti, è il secondo schianto in due giorni

TorinoToday è in caricamento