rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Agliè

Tre incidenti nel Canavese, due auto finiscono fuori strada

I sinistri sono avvenuti ad Agliè, Salassa e Pont Canavese. I feriti non sono in pericolo di vita

Tre incidenti si sono verificati nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo sulle strade del Canavese, tra Agliè, Salassa e Pont Canavese.

Il primo sinistro ad Agliè, intorno alle ore 22 del 24 marzo. Una Citroen, con tre ragazzi a bordo, stava percorrendo la provinciale in direzione Torre quando l'autista ha perso il controllo della vettura e dopo un testa coda è piombato sulla recinzione di una villetta abbattendola. Illesi i ragazzi. 

Un’altra recinzione è stata abbattuta a Salassa dove un uomo di Caluso a bordo di una Fiat Punto, in via Rivarolo, ha terminato la propria corsa contro un muro di cinta. Soccorso dal 118 il ferito è stato trasportato in ospedale a Cuorgnè.

Terzo sinistro a Doblazio, frazione di Pont Canavese, dove due giovani di Rivarolo Canavese hanno terminato la loro corsa contro un palo della luce. I giovani erano a bordo di una Fiat Grande Punto. Soccorsi sul posto sono stati trasportati in ambulanza negli ospedali di Ivrea e Cuorgnè. Sulle dinamiche accertamenti a cura dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti nel Canavese, due auto finiscono fuori strada

TorinoToday è in caricamento