menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il furgone delle Ferrovie al lavoro per ripristinare il guasto

Il furgone delle Ferrovie al lavoro per ripristinare il guasto

Auto centra le sbarre del passaggio a livello: ritardi per i treni

Su due linee

Problemi sulle linee ferroviarie Torino-Milano (storica) e Novara-Ivrea nella mattinata di oggi per un incidente avvenuto a un passaggio a livello tra Chivasso e Torrazza Piemonte.

Intorno alle 7,30 di oggi, venerdì 29 giugno 2018, un'auto ha divelto le sbarre, restando a propria volta danneggiata.

Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria e i carabinieri di Chivasso, oltre ai tecnici di Rfi che stanno riparando i danneggiamenti.

Al momento si registrano ritardi tra i 30 e i 60 minuti su entrambe le linee per il rallentamento obbligatorio nei pressi del passaggio a livello. I disagi dovrebbero proseguire per l'intera mattinata.

Aggiornamento ore 9,25

Sulla linea Torino-Milano dalle 9 è ripresa la normale circolazione fra Chivasso e Torrazza. Coinvolti con rallentamenti 14 treni: fino a 20'  due Intercity e fino a un'ora per 11 regionali, mentre altri due sono stati cancellati in parte del percorso.

Per consentire il proseguimento degli interventi di ripristino è stato inibito al traffico veicolare il passaggio a livello, la strada rimarrà quindi chiusa per tutta la mattinata.

Aggiornamento ore 16

La strada di Castelrosso rimarrà chiusa fino a domenica, in accordo con il Comune che ha prontamente collaborato e tra poco emetterà l'ordinanza, perché il danno è più pesante di quanto sembrasse stamattina.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento