rotate-mobile
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Tamponamento fra tre auto in tangenziale: 11 persone coinvolte, sette finiscono in ospedale

Pesanti problemi di traffico

Sette feriti in ospedale, tutti fortunatamente non gravi, sulle 11 persone coinvolte. È il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 9 di oggi, lunedì 20 maggio 2019, sulla tangenziale nord tra gli svincoli Savonera e Regina Margherita, sul territorio di Collegno, in direzione nord Milano-Aosta.

Si è trattato di un tamponamento avvenuto sulla corsia di sinistra. Una Volkswagen Golf che trasportava quattro cinesi tutti residenti a Pianezza è stata urtata posteriormente da una Mercedes su cui viaggiavano tre italiani residenti a Grugliasco; quest'ultima è stata a sua volta centrata da una Renault Captur che aveva a bordo quattro brasiliani che abitano a Collegno.

Tutti gli occupanti della prima vettura sono rimasti illesi. Per quelli delle altre due, invece, è stato necessario il trasporto negli ospedali di Rivoli (tre persone) e Maria Vittoria di Torino (le altre quattro persone).

L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino. Sul posto, perl a viabilità, anche gli ausiliari dell'Ativa. Pesanti problemi di circolazione si sono avuti nelle due ore successive a causa della chiusura della corsia interessata dall'incidente.

tamponamento-tangenziale-collegno-190520-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra tre auto in tangenziale: 11 persone coinvolte, sette finiscono in ospedale

TorinoToday è in caricamento