rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianezza

Tre incidenti in un giorno tra Savonera e Pianezza: cinque feriti

Ieri nella zona tra Savonera e Pianezza si sono verificati tre distinti incidenti stradali, due al mattino e uno al pomeriggio. Cinque le persone ferite

Cinque feriti in tre incidenti diversi: ieri, tra Savonera e Pianezza, è stato un giorno nero per la viabilità. Due incidenti sono avvenuti quasi in contemporanea, verso le 8.00, su strada Venaria: in questo caso, una Mercedes ha tamponato un furgone Piaggio Porter, poco prima della rotonda. Il furgone si è ribaltato su un fianco, invadendo così la corsia opposta.

In seguito, una moto Morini 750 ha tamponato una Fiat Bravo, nella zona attorno ai campi sportivi: in questo caso il motociclista è stato costretto ad essere ricoverato presso il Maria Vittoria, a causa delle ferite sul corpo.

Verso le 16.00, infine, si è verificato anche un tamponamento che ha coinvolto una Fiat Punto ed una Subaru Legacy sulla bretella che conduce da Collegno ad Alpignano. I due conducenti sono rimasti feriti lievemente, ma sono poi stati portati all'ospedale di Rivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in un giorno tra Savonera e Pianezza: cinque feriti

TorinoToday è in caricamento