rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / Via Superga, 41

Violento incidente tra due auto all'incrocio a Nichelino: una conducente era ubriaca

Traffico congestionato

Nella mattinata di ieri, martedi 6 ottobre 2020, è avvenuto un violento incidente stradale in via Superga angolo via Sassari a Nichelino.

Una Ford Fiesta guidata da una 40enne residente a Moncalieri, provenendo da via Sassari, non avrebbe rispettato il cartello di stop (questo risulta alla polizia locale) e avrebbe impegnato l'incrocio con l'intenzione di immettersi in via Superga. Si è così scontrata frontalmente con un'Opel Astra che viaggiava nella direzione opposta.

L'impatto violentissimo ha sbalzato la Corsa contro la recinzione in ferro del giardino privato di un condominio distruggendola, mentre il conducente (anche lui 40enne, residente a La Loggia) è stato trasportato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri in condizioni non gravi.

La guidatrice della Fiesta (rimasta illesa) è stata sottoposta all'etilometro ed è risultata ubriaca con un tasso di alcol superiore al grammo per litro di sangue. Le è stata ritirata la patente ed è stata denuciata per guida in stato di ebrezza. Il veicolo è stato posto sotto fermo amminstrativo.

Notevoli sono stati i disagi alla circolazione per i numerosi detriti sulla strada, con ulteriore superlavoro per la polizia locale che ha rilevato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incidente tra due auto all'incrocio a Nichelino: una conducente era ubriaca

TorinoToday è in caricamento