rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castellamonte / Strada Provinciale 222

Incidente a Sant'Antonio di Castellamonte: auto e camion si scontrano sul rettilineo e finiscono fuori strada, due feriti

Il mezzo pesante è finito contro il muro di un'abitazione ma il conducente ne è uscito illeso

Brutto incidente sulla provinciale 222 a Sant'Antonio di Castellamonte nella prima mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022. A scontrarsi in un tratto rettilineo sono stati una Seat Leon che viaggiava verso Castellamonte centro e un camion che viaggiava verso Ozegna.

Ad avere la peggio sono state le due persone a bordo della vettura che è finita nel fosso e che sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Fortunatamente nessuna è in condizioni gravi. Anche il camion è uscito di strada, andandosi a schiantare contro il muro di un'abitazione. Nonostante l'impatto, però, il conducente è rimasto illeso.

Sul posto, chiamati dagli altri automobilisti che hanno dato l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Volpiano e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, a cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sant'Antonio di Castellamonte: auto e camion si scontrano sul rettilineo e finiscono fuori strada, due feriti

TorinoToday è in caricamento