rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Maurizio Canavese

Violento scontro tra auto e moto, grave un quarantaseienne al Cto

E' stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasportare più velocemente Andrea Mandoino, il motociclista rimasto coinvolto nell'incidente a San Maurizio Canavese. Illeso il conducente della Fiat Punto

Un brutto incidente che ha coinvolto una macchina e una moto a San Maurizio Canavese. Ora il motociclista quarantaseienne, Andrea Mandoino, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cto di Torino. L'automobilista, Marco Montasano di 30 anni, illeso.

Le dinamiche dello scontro non sono ancora chiare. Da una prima ricostruzione si è accertato che la Yamaha R1 di Mandoino è finita contro la ruota posteriore della Fiat Punto di Montasano mentre quest'ultima stava svoltando a sinistra. Entrambi i mezzi viaggiavano verso Caselle. Ancora da chiarire invece se la motocicletta abbia iniziato il sorpasso prima che l'auto svoltasse o meno.

L'incidente ha sbalzato la due ruote a diversi metri di distanza: l'impatto è stato molto forte. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi le condizioni del motociclista erano già molto gravi, tanto da richiedere l'intervento dell'elicottero del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto e moto, grave un quarantaseienne al Cto

TorinoToday è in caricamento