rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / via dell'Accampamento 2

Entra nella rotonda a tutta velocità, urta un'auto e finisce contro un palo: morto

L'incidente stradale a Nichelino, la vittima è un 30enne. Il passeggero scende e fugge. Donna sull'altro veicolo in ospedale

Con la sua Fiat Barchetta è entrato a tutta velocità in una rotonda, ha urtato un'altra auto e ha terminato la sua corsa contro un palo della luce. E' morto così, nella serata di oggi, un rom che deve ancora essere identificato, dell'età apparente di 30 anni.

Lo schianto intorno alle 21,30 in via dell'Accampamento a Nichelino. La donna 40enne italiana che si trovava alla guida dell'altra auto, una Hyundai I10, ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Moncalieri. Illeso il marito di quest'ultima.

Dalla Barchetta, invece, mentre il conducente giaceva agonizzante (è poi morto durante il trasporto in ospedale), è invece scappato il passeggero, anche lui un rom.

Per ora i carabinieri della compagnia di Moncalieri, intervenuti sul posto, non hanno capito il perché di quella fuga. La vettura, che non risultava rubata, non era assicurata ed era immatricolata in Valle d'Aosta. Lì si stanno cercando tracce per identificare l'uomo rimasto ucciso e il passeggero fuggito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nella rotonda a tutta velocità, urta un'auto e finisce contro un palo: morto

TorinoToday è in caricamento