Incidenti stradali Rivarolo Canavese / Strada Provinciale 222

Incidente a Rivarolo, sfiorata la tragedia: auto finisce fuori strada, a bordo due anziani

Frenata prima che cadesse nel canale

Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma questa mattina, sabato 30 aprile, a Rivarolo è stata sfiorata la tragedia. Un'automobile che stava percorrendo la strada provinciale 222 nel tratto tra Rivarolo e Ozegna è finita fuori strada per cause ancora da accertare. 

All'interno della vettura, una Ford Focus, vi erano due persone anziane, un uomo di 83 anni e una donna di 81 entrambi di Rivarolo, che stavano andando in direzione Ozegna. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta e finendo fuori strada. La corsa però è stata frenata da alcuni alberi prima che la vettura finisse dentro un canale. I due non sarebbero feriti, ma sono comunque stati trasportati in ospedale a Ivrea in codice giallo. 

Fortunatamente al momento dell'incidente nessuno percorreva quel tratto di strada, cosa importante perché il sabato mattina è molto frequentato perché è percorsa dalle persone che vanno al mercato di Rivarolo. Fortunatamente dunque nessun altro è stato coinvolto. Sul posto anche l'eliccottero Drago dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rivarolo, sfiorata la tragedia: auto finisce fuori strada, a bordo due anziani
TorinoToday è in caricamento