rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Strada della Pronda

Rissa in strada della Pronda, auto si ribalta durante la fuga

Serata da incubo per i residenti di via Col di Lana costretti ad assistere ad una scazzotta e ad un incidente con cappottamento di un'auto

Pugni e spintoni tra cittadini romeni, poi la fuga con un’auto che si ribalta all’incrocio. Domenica folle per i residenti di via Col di Lana, costretti a chiamare le forze dell’ordine per una rissa iniziata intorno alle ore 19. Ad allarmare le famiglie rimaste in casa sono state le urla provenienti dalla strada. “Ho visto due auto in doppia fila e alcuni soggetti pronti a darsele di santa ragione” ha raccontato un cittadino.

Un diverbio terminato con il vetro di un’auto in frantumi e con una delle due macchine che ingrana la marcia e lascia a tutta birra la via. Senza fare i conti, però, con l’arrivo all’incrocio di un altro mezzo. Alla guida un uomo di 50 anni che a causa dell’impatto violento ha perso il controllo dell’auto che si è addirittura cappottata.

Ad estrarre la vittima dall’abitacolo, sana e salva, ci hanno pensato i vigili del fuoco intervenuti opportunamente sul posto assieme ai soccorsi, ai vigili e alla polizia. L’uomo, in stato di shock, è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale Martini. Nessuna traccia, invece, di colui che ha provocato l’incidente. L’uomo – hanno raccontato alcuni testimoni - sarebbe scappato via senza prestare alcun soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada della Pronda, auto si ribalta durante la fuga

TorinoToday è in caricamento