Lunedì, 27 Settembre 2021
Incidenti stradali Barriera di Milano / Via Arcangelo Corelli

Via Corelli, investita una 15enne: grave al Cto con trauma cranico

Stava andando a scuola quando è stata investita da un'auto che andava a passo d'uomo. I medici stanno valutando le sue condizioni

Questa mattina una ragazzina di 15 anni è stata trasportata al Cto di Torino con un trauma cranico provocata da quello che sembrerebbe essere un banalissimo incidente. La minorenne stava attraversando le strisce pedonali nei pressi della rotonda tra via Corelli e via Pergolesi. Erano le 8.30 circa - come riferisce La Repubblica - quando un'auto la investita facendola cadere a terra.

L'auto che ha investito la ragazzina era guidata da un 66enne che aveva appena accompagnato il nipotino a scuola. Secondo quanto da lui stesso raccontato non si è accorto della giovane che attraversava le strisce davanti a lui perché temeva che una macchina lo tamponasse dalla destra. Ha precisato anche che era praticamente fermo. E infatti nella parte anteriore della Fiat Panda non erano presenti segni o ammaccature.


La quindicenne si trova al Cto di Torino. I medici stanno valutando le condizioni dopo che le è stato visto uscire anche del sangue dall'orecchio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Corelli, investita una 15enne: grave al Cto con trauma cranico

TorinoToday è in caricamento