rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Cernaia

Incidente in via Cernaia, pullman finisce contro una colonna

La strada resa scivolosa a causa della grandinata del tardo pomeriggio è costata caro all'autista del bus Gtt Tundo che non è riuscito a girare verso via Cernaia. Il mezzo si è schiantato contro una colonna

Sembra un dejavu di quanto successo lo scorso fine novembre. Un pullman della Gtt Tundo, adibito al trasporto di persone disabili, si è schiantato nella tarda serata di martedì 3 giugno contro una colonna dei portici di via Cernaia. Il mezzo arrivava da corso Vinzaglio, ma l'autista non è riuscito a svoltare in direzione di piazza XVIII Dicembre, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla grandine scesa giù poche ore prima nella zona centrale di Torino.

VIDEO - L'incidente in via Cernaia >>

Non si sono registrate persone ferite: sull'autobus non c'erano passeggeri e l'autista è rimasto illeso, nonostante fosse visibilmente scosso da quanto accaduto.

(L'articolo prosegue dopo la galleria fotografica)

Pullman contro colonna in via Cernaia

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per gestire il traffico di via Cernaia ridotto ad una corsia, il carro attrezzi che ha spostato il mezzo di trasporto con non poca fatica, e i Vigili del Fuoco per valutare le condizioni della colonna.

Dopo circa un'ora e mezza dall'incidente, il bus è stato spostato. I pompieri non hanno giudicato pericolose le condizioni della colonna, anche se sono ancora ben evidenti alcuni segni dell'impatto, e si è proceduto solamente ad isolare l'area con del nastro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cernaia, pullman finisce contro una colonna

TorinoToday è in caricamento