rotate-mobile
Incidenti stradali Venaria Reale / Corso Giuseppe Garibaldi

L'automobilista che non si ferma all'"alt" della polizia, provoca l'incidente e poi prova a fuggire: denunciato a Venaria

A ridosso della tangenziale

Prima non rispetta l'alt della polizia locale poi provoca un incidente e, infine, fugge via per evitare guai.

È quanto successo qualche giorno fa a Venaria, nella zona di corso Garibaldi, all'altezza dello svincolo per la tangenziale. Protagonista un automobilista classe 1961 di Asti. 

Dopo aver deciso di "saltare" il controllo da parte degli agenti della Reale, l'uomo ha percorso lo svincolo che conduce alla tangenziale, provocando un incidente con un'auto, alla guida della quale c'era una donna del 1984.

A quel punto, il 62enne abbandona la sua auto e, a piedi, prova a fuggire verso corso Garibaldi. Ma grazie ad altre pattuglie della municipale, l’uomo viene poi fermato e condotto in comando dove scoprono come fosse sottoposto alla misura della libertà controllata e non poteva abbandonare il suo Comune di residenza, Asti per l’appunto. 

Il 62enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, inottemperanza all'ordinanza della misura di libertà controllata e sanzionato anche per guida con patente revocata, veicolo senza revisione e guida pericolosa: l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per 3 mesi.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'automobilista che non si ferma all'"alt" della polizia, provoca l'incidente e poi prova a fuggire: denunciato a Venaria

TorinoToday è in caricamento