rotate-mobile
Incidenti stradali Borgata Lesna

Pirata della strada travolge un'auto con due donne all'interno e si dà alla fuga

Ma i poliziotti sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo

Non dà precedenza all'auto proveniente dalla sua destra, la travolge facendola ribaltare, non presta soccorso alle due donne intrappolate al suo interno e fugge. Ad assistere, liberi dal servizio, all'incidente stradale degno di una pellicola cinematografica in Borgata Lesna, i poliziotti, che prestano servizio presso i Commissariati San Secondo e Barriera Milano e che dopo aver fornito i primi soccorsi alle vittime dell'incidente, hanno avvertito il 112, chiamando ambulanza e vigili del fuoco.

In breve tempo sono però riusciti anche a raggiungere l'auto su cui era scappato il responsabile dell'incidente che si è messo in trappola da solo: l'uomo, per errore, aveva imboccato infatti a tutta velocità una strada senza uscita, bloccata al fondo dalla presenza di un cantiere edile. Gli agenti lo hanno fermato proprio mentre cercava di allontanarsi, dopo aver abbandonato l’auto, presa a noleggio da un connazionale.

Il giovane, cittadino albanese di 24 anni, residente a Torino, non aveva mai conseguito la patente di guida ed è stato arrestato per omissione di soccorso dagli agenti liberi dal servizio, coadiuvati da personale del Commissariato San Secondo tempestivamente arrivato sul luogo. Le due vittime dell’incidente hanno riportato contusioni inferiori ai 10 giorni.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada travolge un'auto con due donne all'interno e si dà alla fuga

TorinoToday è in caricamento