rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Bolzano

Provoca 4 incidenti in 30 minuti in centro città e ferisce un tassista

Un 29enne italiano, alla guida di una Lancia Y, si è reso protagonista di 4 incidenti in mezz’ora nel centro di Torino. Alle 17.45 circa di venerdì 12 gennaio è prima finito contro un taxi parcheggiato di fronte all’uscita C della Stazione Porta Susa in corso Bolzano (tassista ferito in maniera lieve), poi si è allontanato provocando altri incidenti due con soli danni materiali in corso Bolzano angolo corso Matteotti e poi in corso Bolzano angolo corso Vittorio Emanuele.

Infine la Lancia Y ha finito la sua corsa contro un cartellone pubblicitario in corso Castelfidardo. Qui il conducente è stato raggiunto e fermato dagli Agenti della Sezione Centro della Polizia Municipale Torino e accompagnato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Mauriziano per far effettuare dai medici i prelievi del caso, per verificare se l’uomo fosse sotto effetto di alcol o droga.

Gli Agenti della Squadra Infortunistica sono alla ricerca di testimoni (tel. 011-0111) e di eventuali altre segnalazioni. Non è escluso che ci siano altri incidenti provocati dalla Lancia Y condotta dal 29enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca 4 incidenti in 30 minuti in centro città e ferisce un tassista

TorinoToday è in caricamento