rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Piossasco / Strada Provinciale 6

Moto si scontra con un'auto: imprenditore morto dopo quattro giorni di agonia

Ennesima tragedia sulla direttissima

Marco Colognesi, 51enne imprenditore di Cumiana titolare della Prontoservice di Villarbasse, azienda specializzata nel commercio di prodotti di pasticceria, è morto ieri, giovedì 23 luglio 2020, per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto nella prima serata di domenica 19 in via Pinerolo a Piossasco, davanti al distributore Unione Gas Auto.

L’uomo, che viaggiava in sella alla sua moto Bmw in direzione di casa, si è scontrato con una Volkswagen Golf che procedeva in direzione contraria, erso Orbassano. Dai primi rilievi dei carabinieri il conducente dell’auto, un 60enne di Bruino che viaggiava insieme alla moglie, ha svoltato a sinistra per entrare nell'area di servizio andando a scontrarsi con la moto.

I soccorritori del 118 avevano inizialmente trasportato Colognesi all'ospedale San Luigi a causa delle numerose fratture che aveva subito nell'impatto. Col passare dei giorni, però, le sue condizioni si sono aggravate ed era stato disposto il trasferimento al Cto di Torino, dove ieri il suo cuore si è fermato per sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si scontra con un'auto: imprenditore morto dopo quattro giorni di agonia

TorinoToday è in caricamento