rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Nizza Millefonti / Piazza Bengasi

Piazza Bengasi, trivella della metro si abbatte su un'auto: due feriti

La trivella per i lavori della metro è caduta sulla carreggiata e ha colpito in pieno un'auto, sulla quale viaggiavano due ragazzi moldavi: le loro condizioni non sono gravi

Un grande spavento per due persone a bordo di un'automobile questa mattina alla periferia di Torino. Una trivella in fase di montaggio per i lavori della metropolitana di Torino è caduta questa mattina nel cantiere di piazza Bengasi.

Si è ribaltata ed è fuoriuscita dalle lamiere che delimitano il cantiere dei lavori per la metropolitana, ed è caduta sulla carreggiata. Si è davvero sfiorata la tragedia.

La trivella ha colpito in pieno un’auto, sulla quale viaggiavano due ragazzi moldavi, un uomo e una donna; sono stati subito trasportati in ospedale e, fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. L'uomo è stato dimesso, la donna rimane sotto osservazione.

E' giunta sul posto la polizia municipale con i vigili del fuoco per effettuare tutti i rilievi del caso. Inevitabili lievi disagi per la circolazione: la strada verso Nichelino è stata bloccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bengasi, trivella della metro si abbatte su un'auto: due feriti

TorinoToday è in caricamento