rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giusto Canavese / A5

Terribile incidente in autostrada: l'auto si ribalta nel fosso, ma il conducente si salva

Dopo il contatto con un altro veicolo

Un incidente terribile con un'auto, una Peugeot 206, che si è ribaltata a bordo dell'autostrada A5 Torino-Monte Bianco rimanendo schiacciata e distrutta sull'erba, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 16 agosto 2018, a San Giusto Canavese (al km 21 dell'arteria).

La vettura ha urtato, per cause da accertare, una Range Rover ed è schizzata fuori strada come impazzita, fortunatamente senza urtare altri veicoli che stavano viaggiando in direzione della Valle d'Aosta.

I vigili del fuoco hanno estratto il conducente della Peugeot, un 82enne italiano residente a Buttigliera Alta. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ivrea ma quasi miracolosamente non ha riportato quasi alcuna lesione di rilievo.

Illeso anche il conducente della Rover, un 45enne italiano di Cuorgné risultato negativo all'alcoltest. Sull'anziano, invece, sono stati svolti accertamenti ospedalieri i cui risultati si sapranno nei prossimi giorni.

L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale di Torino. Sul posto i tecnici dell'Ativa che hanno dovuto ridurre la circolazione chiudendo una corsia di marcia.

Auto ribaltata nel fosso in autostrada a San Giusto Canavese - 16 agosto 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in autostrada: l'auto si ribalta nel fosso, ma il conducente si salva

TorinoToday è in caricamento