rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali Cenisia / Corso Trapani, 83

Incidente a Torino Cenisia: auto contro scooter, la vettura scappa e fa perdere le sue tracce

L'incrocio è dotato di telecamere che potrebbero smascherare il pirata

Un'auto e uno scooter si sono scontrati all'ora di pranzo di oggi, venerdì 17 giugno 2022, all'incrocio tra corso Peschiera e corso Trapani a Torino. La vettura, descritta dai testimoni come di colore scuro, è fuggita facendo perdere le proprie tracce. Ancora non sono note le condizioni del conducente del motociclo, trasportato in ambulanza all'ospedale Cto. Sul posto, oltre a un'ambulanza, gli agenti della polizia locale, a cui competono le indagini sull'accaduto, e una pattuglia della polizia di Stato. Nell'incrocio sono presenti telecamere che potrebbero aiutare gli investigatori a risalire al pirata.  

Gli agenti del Comando Territoriale III della Polizia Locale sono alla ricerca di testimoni in grado di fornire informazioni utili all'individuazione del responsabile del sinistro. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili può contattare l'ufficio del Comando Territoriale III telefonando al numero telefonico 011.011.37216 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail pmstc3@comune.torino.it

Marinelli: "Non se ne può più, manca civiltà"

"Manca civiltà da parte di chi si mette al volante". Lo dice Nico Marinelli, presidente dell'associazione di motociclisti Tre Merli Sotto Shock. "In quell'incrocio - ricorda - ci sono stati due incidenti mortali nell'arco di poco tempo, avevamo organizzato un flash mob e l'incrocio si era regolarizzata con la svolta semaforica. Ogni mancata precedenza viene sempre pagata da chi viaggia in moto o in scooter, non se ne può più. E non vanno sottovalutati quelli che scappano perché hanno il veicolo non assicurato. Chi lo fa resta un vigliacco, è uno schifo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torino Cenisia: auto contro scooter, la vettura scappa e fa perdere le sue tracce

TorinoToday è in caricamento