rotate-mobile
Incidenti stradali Filadelfia / Corso Unione Sovietica, 155

Persona urtata da un tram a Torino: donna soccorsa e portata in ospedale

In corso Unione Sovietica angolo corso Sebastopoli

Una donna è stata urtata dalla motrice di un tram della linea 4 in corso Unione Sovietica all'angolo con corso Sebastopoli a Torino. L'incidente si è verificato dopo le 13 di oggi, venerdì 3 settembre. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e il personale sanitario. La donna è stata portata al Cto di Torino in codice giallo anche se è vigile e cosciente.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della municipale ai quali la donna avrebbe affermato di non avere visto il tram, mentre il conducente del mezzo pubblico avrebbe detto ai civich che il pedone sarebbe passato con il semaforo rosso.

Linea 4 deviata

"Dalle 13.40 la linea è deviata per incendio a porta Nuova e per incidente terzi in direzione Falchera da corso Unione Sovietica in corso Tazzoli, corso Agnelli, corso IV Novembre, corso Duca degli Abruzzi, corso Vinzaglio, via Cernaia, corso San Martino, corso Principe Eugenio, corso Regina Margherita, percorso normale. In direzione strada del Drosso la linea è limitata in corso Lepanto", fanno sapere da GTT.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona urtata da un tram a Torino: donna soccorsa e portata in ospedale

TorinoToday è in caricamento